SVICOM ACCELERA SU DIGITALE E SERVIZI PER RILANCIARE RETAIL E SHOPPING CENTER – IL SOLE 24 ORE 25 FEBBRAIO 2022

SVICOM ACCELERA SU DIGITALE E SERVIZI PER RILANCIARE RETAIL E SHOPPING CENTER – IL SOLE 24 ORE 25 FEBBRAIO 2022

La società chiude il 2021 in crescita, con un +20% di fatturato rispetto al 2020, pari a 11,5 milioni di euro, e un incremento del portfolio a 120 asset, per un totale di 1,6 milioni di mq di superfice commerciale utile.

Una forte accelerazione su investimenti digitali e modelli più “ibridi” di centri commerciali, con più ristoranti e servizi e meno negozi. Era l’asset più difficile da gestire nel corso della pandemia. Ma questo mix ha permesso a Svicom – gestore italiano specializzato soprattutto nel management retail e business – di chiudere il 2021 in crescita, con un +20% di fatturato rispetto al 2020 – 11,5 milioni di euro – e un incremento del portfolio a 120 asset, per un totale di 1,6 milioni di mq di superfice commerciale utile (Gla) in gestione.