ESTATE 2020: DOVE ANDARE? A IS MOLAS RESORT, SARDEGNA. I “CARAIBI ITALIANI”

ESTATE 2020: DOVE ANDARE? A IS MOLAS RESORT, SARDEGNA. I “CARAIBI ITALIANI”

Non c’è bisogno di andare all’altro capo del mondo per trovare spiagge bianche e acqua cristallina…a Is Molas Resort: natura incontaminata e servizi top per il wellness, golf coi campioni e la nuova area pool&cocktail “La19”

Può succedere solo ad Is Molas…. che in un paesaggio splendido, caratterizzato da una natura incontaminata e immerso nella macchia mediterranea, gli avvistamenti di cervi e daini in libertà siano all’ordine del giorno, quando questi magnifici esemplari, ogni tanto, lasciano i boschi attigui di Su Gutturu Mannu per fare capolino nei dintorni dell’hotel, o dei campi da golf….

Può succedere solo ad Is Molas….. che soggiornando nelle splendide ville ideate dal famoso architetto italiano Massimiliano Fuksas e da sua moglie Doriana, si possa vivere all’interno di autentiche opere d’arte, che con forme sinuose e uniche al tempo stesso ricordano i tradizionali nuraghi, uno dei simboli più affascinanti e misteriosi della tradizione sarda.

Può succedere solo ad Is Molas…. che giocare a golf diventi una experience unica ed indimenticabile: 27 buche per uno dei tracciati più spettacolari del Mediterraneo, dove il verde del green con vista mare è un omaggio quotidiano alla bellezza, nel campo da golf più grande dell’Isola.

Is Molas Resort è un complesso residenziale lusso di cui fanno parte il comfort hotel 4 stelle, il pregiato ristorante, il Circolo Golf Is Molas tra i migliori d’Europa, oltre alle splendide ville “Sculture da Abitare” progettate dall’archistar Fuksas.
Il resort, oggetto di un costante upgrade, si appresta a vivere una stagione all’insegna della rinascita, con numerose novità, come la riqualificazione del “comfort” Hotel 4 stelle, posizionato accanto al campo da Golf e dotato di ampia piscina e ristorante.
Nuovissima anche l’esclusiva area lounge “La19”, composta da uno spazio ristorante, pool&cocktail bar e sala con musica live nel campo da golf di Is Molas Resort: un originale palcoscenico naturale dove assistere a raffinati concerti sotto le stelle, e una location tutta da scoprire, grazie anche alle prelibatezze dello chef Ivano Congiu, esperto in cucina mediterranea creativa.

Anno dopo anno sempre più attento alle esigenze dei suoi ospiti, Is Molas Resort si distingue per la qualità dei servizi: grazie a un costante upgrade e a un’attenzione particolare alla filosofia del wellness, saranno numerose le attività dedicate al benessere, allo sport, alla remise en forme, con lezioni di mindfulness, massaggi, percorsi del gusto, bike-park, cene/pranzi open air, passeggiate esperienziali.

Inoltre, sono in vendita le 15 splendide ville “Sculture da Abitare” progettate dallo Studio Fuksas, di cui 4 – Palas, Luxi, Nea e Arenada – completamente arredate, disponibili anche per l’affitto settimanale e stagionale.

Altro fiore all’occhiello dell’ampia offerta by IS Molas Resort è il Circolo Golf Is Molas, tra i primi 10 campi da golf d’Italia, riconosciuto tra i migliori in Europa.
Da trent’anni riferimento degli amanti del golf mondiale, il campo da gioco di Is Molas è stato realizzato da un campione pluripremiato come Gary Player. Scegliere di viverlo è un’esperienza unica ed indimenticabile: 27 buche disseminate in uno dei tracciati vista mare più spettacolari del Mediterraneo, con uno staff di maestri sempre a disposizione per chiunque volesse avvicinarsi alla pratica golfistica.
Grazie alla vicinanza del mare e alla protezione delle colline circostanti la località di Is Molas gode di un microclima unico, mite e particolarmente favorevole al golf tutto l’anno: la temperatura raggiunge i 20 gradi all’inizio della primavera, sale a 30 gradi in estate ed anche a dicembre e gennaio è facile che si superino i 15 gradi.

IS MOLAS RESORT si trova in una zona della Sardegna che rimane ancora un paradiso in gran parte inesplorato, uno dei tratti più̀ affascinanti della costa meridionale dell’isola, dove bellissime spiagge e baie dall’acqua trasparente fanno da cornice ad uno dei paesaggi più emozionanti per chi ama la natura incontaminata.
A poca distanza da Is Molas si accede alle migliori spiagge del Mediterraneo: per le famiglie con bambini consigliamo la spiaggia di Su Giudeu (18 km a Sud di Pula), ottimamente servita assieme a quella di Porto Campana o di Sa Colonia e a tutte le spiagge famose del comprensorio della Baia di Chia (presso Domus de Maria), località marina che si è recentemente meritata le 5 vele di Legambiente e il titolo di spiaggia più bella secondo la Guida Blu 2016 del Touring Club Italiano. Proseguendo verso Teulada, a circa 24 km da Pula c’è il paradiso della spiaggia di Tuerredda, adagiata nell’insenatura tra Capo Spartivento e Capo Malfatano. E’ in fase di studio anche il beach club nella baia di Nora sulla spiaggia di Suergiu De Mari, a completa disposizione dei clienti di Is Molas.
Per gli appassionati di mountain bike è imperdibile il bike park di Is Molas, collegato con 1.200 ettari di natura selvaggia, unico in Sardegna. Vi sono oltre 30 percorsi con diversi livelli di difficoltà e un’area “bike school” con istruttori a disposizione per introdurre i principi del free ride.

Is Molas resort è lusso, design, riservatezza, sport e natura, un luogo magico dove trascorrere le giornate all’insegna del relax lontano dallo stress delle grandi città.
In poche parole: UNICO, INTIMO, MAGICO.

Per scaricare la monografia di Is Molas Resort: www.ismolasresortmonografia.com

www.ismolasresort.com