“Insieme per crescere” scende in campo per ripulire i Parchi cittadini – 6 Ottobre 2017

“Insieme per crescere” scende in campo per ripulire i Parchi cittadini – 6 Ottobre 2017

Venerdì 6 ottobre, iniziativa green a sostegno della riqualificazione ambientale sul territorio!

6 ottobre 2017 – L’appuntamento è stato venerdì pomeriggio: un gruppo di circa ottanta volontari di “Insieme per crescere”, si sono armati di sacchi, scope e guanti per ripulire alcune aree del Parco degli Aironi e del Parco Comunale di Carugate.

Tra i partecipanti segnaliamo la collaborazione di numerosi volontari delle squadre di basket IL CAROSELLO CARUGATE: anche il mondo dello sport giovanile supporta con entusiasmo questa utile iniziativa a tutela delle aree verdi delle nostre città.

Finalmente un’iniziativa concreta organizzata per sensibilizzare la cittadinanza sui temi green, segno di grande attenzione all’ambiente da parte di “Insieme per Crescere”, che ha fornito ai volontari tutte le attrezzature necessarie per le attività di pulizia e raccolta rifiuti, che interesseranno circa 10.000 mq di verde.

“Insieme per crescere” nasce dal progetto dell’ampliamento del centro commerciale Carosello di Carugate e vuole essere un punto di riferimento permanente di ascolto e dialogo con i cittadini, con l’obiettivo di far crescere il territorio nel rispetto dell’ambiente e in un confronto costante con la comunità.

www.insiemepercrescere.it
https://www.facebook.com/progettoinsiemepercrescere/

#INSIEMEPERCRESCERE

Ufficio stampa:
NIC nuove idee di comunicazione t. +39 02 3653 5859
Paola Nicolai – paola.nicolai@nicpr.it m. +39 335 8056 962