EDARES ANNUNCIA DI AVERE CONCLUSO CON SUCCESSO CINQUE DEAL IN ITALIA E ALL’ESTERO

EDARES ANNUNCIA DI AVERE CONCLUSO CON SUCCESSO CINQUE DEAL IN ITALIA E ALL’ESTERO

Cannes, 15 novembre 2018: EDARES – Real Estate Solutions, società di intermediazione immobiliare con specializzazione nella ricerca e selezione di location commerciali per aziende leader dei segmenti lusso, fashion, mass market, annuncia a MAPIC Cannes la finalizzazione di cinque deal, sia sul territorio italiano che all’estero.
In occasione della fiera internazionale del retail real estate, in cui EDARES è presente con uno stand personale nell’area Innovazione, sono stati resi noti gli ultimi progetti portati a termine dalla società romana, conclusi con successo per importanti brand del segmento fashion/lifestyle.
A Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina, è stato recentemente inaugurato il primo store Aesop, noto brand australiano di cosmetica tutta al naturale, grazie all’intermediazione del team EDARES. Si tratta del primo flagship store romano per uno dei brand di cosmetica cult a livello globale, che si contraddistingue per la produzione di prodotti di altissima qualità.
Sempre nella Capitale, il brand portoghese di accessori moda Parfois a breve aprirà il suo secondo store ancora in Via Del Corso. Anche nel caso di questa seconda boutique – 200 mq suddivisi in due piani, nel punto più prestigioso del celebre Corso – Parfois si è avvalsa della consulenza di EDARES con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il proprio marchio.
Debuttano invece nel cuore di Bologna entrambi nella prestigiosa via dell’Archiginnasio due brand internazionali. Aprirà a breve Bimba Y Lola, griffe spagnola di successo tutta al femminile, caratterizzata dal fashion style contemporaneo e accattivante, con linee di accessori, borse, scarpe e abbigliamento. La boutique di 130 mq ha quattro vetrine in posizione angolare ed è disposta su tre piani. Il secondo deal a Bologna concluso dalla società romana è il nuovo store – di 60 mq su due livelli, con tre vetrine – di Jo Malone, brand londinese con protagonista il profumo in tutte le sue sfumature.
Oltre a questi deal sul territorio italiano, grazie all’advisory di EDARES presto APM Monaco aprirà a Covent Garden uno store di 70 mq, nel cuore di Londra. Un iconico marchio di gioielli in argento dal tocco contemporaneo e ispirato al lifestyle del Principato di Monaco e al Sud della Francia, amatissimo dalle “IT influencer” di tutto il mondo che lo hanno eletto a icona del lusso accessibile: un brand in continua evoluzione, che EDARES è riuscita a collocare in uno dei quartieri più trendy del London style.
Il 2018 si conferma un anno record per EDARES che, oltre alla presenza nella vetrina internazionale di MAPIC Cannes, annuncia anche trattative in corso con altri importanti brand, negli indirizzi italiani più ambiti dell’high street: Via dei Condotti a Roma, Via Montenapoleone a Milano, Calle Larga XXII Marzo a Venezia.
A Mapic EDARES sarà presente con un ampio stand di oltre 35 mq e, in qualità di partner tecnico durante l’evento ha selezionato il brand Caffè Napoli, per offrire ai propri ospiti un servizio di caffetteria premium.
Mapic 2018Stand P-1. H 66/P-1.J65
www.edares.it

EDARES Real Estate Solutions
Nata nel 2011, in soli pochi anni di attività EDARES ha saputo imporsi tra i key player nel settore dell’intermediazione immobiliare, con forte specializzazione nella ricerca e selezione di location commerciali in tutta Italia e all’estero per aziende leader dei segmenti lusso, fashion, mass market. Perfettamente radicata nel mercato romano, in cui è ormai un consolidato punto di riferimento, EDARES ha maturato una profonda esperienza nel retail high street.
Supportata da un team di esperti e un network di professionisti in grado di mettere a disposizione dei clienti una comprovata conoscenza dei mercati di riferimento e capacità di advisory, EDARES ha conquistato la fiducia di brand prestigiosi. Sono infatti oltre 250 le vetrine monomarca inaugurate dal 2011: Chanel, Bulgari, Ferrari, Hermes, Rolex, Tod’s, Prada, Guess, e ancora Decathlon, Tim, Vodafone, Nespresso, per citare solo alcuni tra i brand a livello globale che si sono rivolti a EDARES con l’obiettivo di espandere il proprio business.