CNCC CHRISTAMS METTING – 14 DICEMBRE 2017

CNCC CHRISTAMS METTING – 14 DICEMBRE 2017

Giovedì 14 Dicembre – East End Studios, Via Mecenate 88/A, Milano

Milano, 15 Dicembre 2017– Il tradizionale appuntamento CNCC Christmas Meeting che si è tenuto giovedì 14 dicembre presso gli East End Studios a Milano, è stato quest’anno dedicato alla celebrazione del 15° Anniversario dei CNCC Marketing Awards con la presentazione dei 38 progetti dei Centri Commerciali candidati e la proclamazione dei vincitori nelle relative categorie.
Il CNCC Marketing Awards è il riconoscimento annuale che intende premiare le migliori attività, campagne, strategie e servizi resi alla clientela da parte di Centri Commerciali, Factory Outlet Centers, Retail Parks, Leisure Centers.Ad aprire i lavori Mauro Rossetti in qualità di Presidente della Commissione Marketing, mentre la relazione introduttiva è stata assegnata al Prof. Francesco Giorgino, Giornalista Tg1 e Docente di Comunicazione e Marketing Sapienza e Luiss.
L’intervento di Giorgino è stato focalizzato sulla comunicazione d’impresa 4.0 e passaggio dal modello del marketing 1.0 al modello del marketing 4.0; l’uso del “content marketing” e “native advertising” per passare dal canale on line a quello fisico in una logica multicanale; la narrability e lo storytelling d’impresa per generare attenzione, memorizzazione e coinvolgimento come tratto distintivo della società postmoderna.
Nel corso del pomeriggio sono stati proiettati i videoclip delle candidature al CNCC Marketing Awards 2017. Sul palco, oltre a Francesco Giorgino anche Stefano De Robertis, responsabile Marketing di Eurocommercial Properties Italia, in qualità di Presidente della Giuria Awards 2017 hanno illustrato le categorie in gara.
A seguire si è svolta la cerimonia di premiazione “Certificates of Merit 2017” che sono stati consegnati dal Presidente CNCC Massimo Moretti.

A chiusura dell’evento, durante la Cena di Gala, sono stati proclamati i vincitori della quindicesima edizione del “CNCC MARKETING AWARD 2017”

Ufficio stampa CNCC:
NIC Nuove Idee di Comunicazione
Paola Nicolai paola.nicolai@nicpr.it
t. +39 02 8456 3646 m. +39 335 8056962